Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Coppa Italia del Forte si gioca a Viareggio


Finalmente anche l’ultimo dei quattro gironi di Coppa Italia ha una sede, con Lodi. Valdagno e Follonica, sarà Viareggio ad ospitare la competizione che vedrà in pista Bassano 54, Hockey Lodi e Forte dei Marmi.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 21/09/2007
LSi è risolta così la querelle della sede dopo che nemmeno il Forte dei Marmi aveva presentato la richiesta per ospitare il girone, del resto si sapeva che Bassano non avrebbe partecipato all’asta per l’indisponibilità del suo palazzetto e già si pensava a Lodi, che però ha visto assegnare la sede di coppa all’altra società cittadina, facendo così decadere ogni possibilità per l’ASH, allo stesso tempo la Società rossoblù si era detta non in grado di sostenere i costi organizzativi ritenendo una soluzione di compromesso in campo neutro, con costi suddivisi, molto più abbordabile, e oltretutto un aiuto concreto è arrivato dal CGC Viareggio, che ha dato la piena disponibilità dell’impianto di via Salvatori, così da far decidere la Lega in questo senso, complice anche un girone a sole tre squadra con la possibilità di giocare tutte le gare nello stesso giorno, quindi senza aggravio di costi per un eventuale pernottamento.
Dal punto di vista logistico per la Beck’s sarà sicuramente un vantaggio, sul piano pratico il girone è tutt’altro che abbordabile, del resto il Bassano ha tutti i favori del pronostico con Lodi e Forte dei Marmi che si giocheranno il passaggio al turno successivo nello scontro diretto.
E in questo senso è un vero peccato che la gara, se vogliamo dire, più importante, si giochi subito, alle ore 14.00, con la Beck’s che affronta i lodigiani di Aldo Belli, formazione che come il Forte viene dalla serie cadetta, dove però ha dominato fino alla promozione, e che per la serie A1 ha rinforzato la rosa, rimanendo però come i rossoblù, una vera incognità e tutto si scoprirà proprio sabato prossimo.
Intanto in casa Beck’s continuano gli allenamenti a ritmi serrati, in settimana è arrivato anche Vega, che superate le visite mediche è entrato in rosa a tutti gli effetti, così che mister Barsi ora può contare sulla rosa al completo e quindi fare tutte le verifiche necessarie in vista del debutto in Coppa Italia.

E intanto la Società rossoblù ha reso noti i costi del biglietto per il campionato, fissato in 10 euro per tutte le gare compresi i derby, e degli abbonamenti, in questo caso molto abbordabili, a 70 euro per le 13 gare, gli abbonamenti saranno prenotabili da lunedì 24 settembre on line al sito www.fortehockey.com e successivamente, presso il palasport di Forte dei Marmi, e potranno essere ritirati in occasione della prima gara interna con il Novara.
Tra le promozioni anche uno sconto “famiglia” di 30 euro sul secondo e terzo abbonamento e sugli abbonamenti per i ragazzi tra 14 e i 18 anni e gli anziani oltre i 65 anni. Fino ai 14 anni l’ingresso è sempre gratuito.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.