Ancora un rinvio. Per la terza volta in sei giornate il Roller Scandiano si vede costretto a posticipare la propria partita di campionato. Sabato 8 dicembre avrebbe dovuto giocare in trasferta sul campo dell'Eboli, ma l'incontro è stato spostato a sabato 29 dicembre a causa dell'indisponibilità del palazzetto campano. Una disdetta... in entrambi i sensi, per la formazione di Marino, che – appena conquistata la vetta solitaria della classifica, avrebbe certamente preferito non spezzare il proprio buon momento, soprattutto dopo l'ottima prestazione offerta contro una delle big della Serie A2, il Viareggio, sconfitto nettamente per 5-2.
L'appuntamento in pista, per Scandiano, è pertanto rimandato a sabato 15 dicembre, quando sarà ospite dei cugini del Correggio, in un derby che comunque vadano le cose sarà di grande prestigio per la classifica.
A proposito di primato e di Correggio... c'è da parlare di un altro Roller. E' quello della categoria Under 13, che nell'ultimo turno di campionato ha pareggiato 3 a 3 appunto contro il Correggio e che attualmente comanda la classifica del proprio girone di Coppa Italia con 7 punti, davanti a Pieve (6 punti), Mirandola (6), Correggio (3), Hockey UVP (3) e Amatori Modena (0).