La Beck's a Seregno, secondo impegno proibitivo
Il Forte alle prese con un inizo calendario molto difficile, contro i milanesi servirà tutta lattenzione possibile
Seconda difficile partita per la Becks Forte dei Marmi impegnata in questo week end a Seregno, contro unaltra delle pretendenti alla serie A1.
Scritto da Hockey Forte dei Marmi
- Pubblicato il 17/11/2006
Purtroppo, ma come ampiamente previsto, questo inizio di campionato metterà i rossoblù di fronte ad una serie di incontri proibitivi, e Seregno fa davvero paura anche se, nella gara di Coppa Lega dove le due squadre si sono già affrontate, il Seregno ha ampiamente deluso le aspettative, dimostrando comunque, di essere una formazione molto arcigna, soprattutto in difesa.
Il suo allenatore è mister Citterio, che tra laltro non sarà in panchina per una squalifica arrivata dopo il derby della scorsa settimana, dove ha pareggiato con il Lodi per 4-4, dove ancora una volta il migliore è stato Di Vera, giocatore che dovrà avere tutte le attenzioni del caso da parte dei difensori del Forte, senza dimenticare laltro attaccante della formazione milanese che è lex rossoblù Maximiliano Salinas.
Da parte sua mister Barsi ha lavorato sodo tutta la settimana per preparare questa partita, nessuna particolare strategia, si particolarmente insistito sulla parte offensiva, questo perchè, nella prima di campionato contro il Reggio Emilia, cè stato solo il gol di Polacci su rigore, e proprio contro il Seregno in Coppa Lega, la gara fini addirittura zero a zero.
A dirigere lincontro sarà larbitro Eccelsi, mentre la gara sarà ripresa da Play Tv, emittente satellitare sul canale 869 di Sky, e ritrasmessa in differita martedì alle ore 16.45.
Tra gli altri incontri in programma il più importante è sicuramente la gara tra Giovinazzo e Castiglione, dove questi ultimi schiereranno il neo acquisto Marangoni, arrivato in fretta e furia dopo la doppia squalifica di Marcello e Massimo Martelli.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.