I miglioramenti, in casa giallonera, non bastano per uscire indenni dall’ultimo incontro del girone di andata. Nonostante la formazione di Massimo Barbieri si sia distinta per il bel gioco ed abbia mantenuto il vantaggio per gran parte del primo tempo, negli ultimi tre minuti l’Amatori Sporting Lodi è riuscita ad agguantare il pareggio e portarsi in vantaggio prima della sirena.
All’inizio del secondo tempo, i Lodigiani allungavano le distanze portandosi sul 3 a 1, poi l’ UVP si riportava sotto con un goal di Selmi su rigore, ma a questo punto altre due reti dell’Amatori Sporting Lodi, decretavano il risultato finale dell’incontro.
La formazione modenese continua ad avere gravi difficoltà nella fase realizzativa che spesso vanifica il lavoro svolto e la prestazione stessa.
Risultato finale 2 – 5 ( primo tempo 1 – 2)
Arbitro il Sig. Poggipollini di Bologna
Spettatori un centinaio.
Marcatori UVP: Siberiani, Selmi.