Questa sera alle 20.45 al "Palamolza" di Modena avrà luogo l'incontro che vedrà impegnate la squadra di casa dell'UVP Modena contro i friulani del Pordenone.
Cresce l'attesa per il match, dove, la formazione capitanata da mister Carnevali proverà a cercare un buon risultato, motivata sopratutto dalla precedente vittoria in terra Toscana a Viareggio.
Allenamenti come al solito intensi, la squadra inizia a trovare il giusto equilibrio. Ben motivati tutti i giocatori ed attenti alle direttive del mister e dello staff tecnico che sta lavorando per compattare sempre più il collettivo e la finalizzazione degli schemi di gioco.
Importante anche l'allenamento congiunto del lunedì, tenutosi a Correggio, sotto la guida del commissario tecnico Massimo Barbieri, dove la formazione gialloblù non ha affatto sfigurato; anzi, ha saputo tener testa ad una delle favorite alla promozione in A1, evidenziando i miglioramenti che da tempo tutta la società si aspettava.
È atteso al "Palamolza" un numeroso pubblico, vista l'importanza dell'incontro per creare "l'uomo in più", in queste circostanze decisivo per ottenere una migliore prestazione da parte dei giocatori in pista.
Convocati tutti gli effettivi, i portieri Ardilli e Scaltriti, i difensori Carnevali, Luppi, Pozzi, Sala,Mangano, Orfei, Nadini e Heimi.