Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'UVP Modena riprende il campionato con la sfida salvezza contro il Viareggio


Impregno dificile per la squadra di Carnevali e Abbruciati che dovranno fare a meno di Sala: per lui distorsione ad un ginocchio e stop di almeno due settimane.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 05/03/2016 - 11:03 - Ultima modifica 05/03/2016 - 23:07

Dopo lo stop di una settimana, riprende il campionato di serie A2. Questa sera alle 20,45 al “Palamolza”, la formazione gialloblù dell’UVP affronterà la formazione toscana dell’A.S. Viareggio Hockey.
Dopo lo scivolone contro lo Scandiano di mister Crudeli (1—8 per i reggiani), i ragazzi di Carnevali ed Abbruciati proveranno a riscattarsi nuovamente tra le mura di casa, cercando di guadagnare i tre punti che potrebbero accorciare le distanze con le altre formazioni, e contribuire ad evitare la retrocessione in “B”.
Come ormai risaputo, le motivazioni dei modenesi sono ben diverse da quelle dimostrate ad inizio campionato; infatti, una crescita notevole del gruppo è stata evidente e sotto gli occhi di tutti: spettatori, giocatori avversari e addetti ai lavori. Giorno dopo giorno lo staff tutto sta lavorando alacremente per aumentare ancor più le aspettative, soprattutto quelle future.
Per l’incontro casalingo di questa sera, i due tecnici hanno deciso di far scendere in pista tutti gli effettivi, eccezion fatta per il giocatore Eugenio Sala che, a causa di un trauma distorsivo al ginocchio, dovrà affrontare un periodo di stop compreso tra i 15 e i 30 giorni almeno, per recuperare al 100%.
Convocati dunque: Ardilli, Scaltriti, Mangano, Orfei, Boakye, Manfredini, Carnevali, Nadini ed Ehimi.
La direzione dell’incontro è affidata all’arbitro Canonico.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 17, UVP Modena, Viareggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.