L’incontro si prospetta senza dubbio ostico, ma non impossibile. Il risultato dell’andata ha avuto certamente un sapore amaro per i gialloblù (10-2 per lo Scandiano) che oggi sono ben lontani dall’essere quella formazione che tanto ha patito nelle prime gare del campionato.
Da un lato una UVP con sete di vittoria e che rincorre l’obiettivo salvezza; dall’altra uno Scandiano inarrestabile che nell’ultimo periodo, grazie anche al neo acquisto Leonardo Squeo, sembra non volersi assolutamente staccare dalla zona play off.
Al Palamolza si prospetta già il tutto esaurito; data anche la vicinanza della cittadina reggiana, sicuramente molti saranno i supporters che seguiranno nella breve trasferta i giocatori rossoblù.
Per mister Crudeli i convocati sono: Pellacani, Lucchi, Capalbo (C), Crudeli (All.), Squeo, De Pietri, Farina, Manai, Romano e Beato; l’unica incertezza è sicuramente la presenza in campo di quest’ultimo, infatti seppur in panchina, l’esterno reggiano per un problema alla gamba, ha saltato gli allenamenti settimanali.
Per i modenesi invece convocati Ardilli, Scaltriti, Sala, Orfei, Mangano, Carnevali (C), Manfredini, Nadini ed Ehimi.
La direzione dell’incontro è affidata al fischietto dell’arbitro Rago di Giovinazzo.