Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'UVP Modena ospita il Sandrigo e presenta il nuovo acquisto Manfredini


Avversario proibitivo per la compagine guidata da Abbruciati e Carnevali che potranno contare sul difensore modenese arrivato nel mercato di riparazione dallo Scandiano.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 15/01/2016 - 19:04 - Ultima modifica 19/01/2016 - 10:49

Sabato al Palamolza di Modena, incontro casalingo per la UVP che affronterà i vicentini del Sandrigo Hockey. L’incontro, valevole per l’11° ed ultima giornata del girone di andata del campionato di serie A2, si prospetta difficoltoso in quanto la formazione avversaria si trova attualmente al terzo posto in classifica, dietro alle titolate Castiglione e Correggio.
I gialloblù di Abbruciati e Carnevali, in settimana si sono trovati alle prese con un calendario d’allenamento ricchissimo e, dopo la sconfitta subita in casa del Montecchio, stanno cercando con tutte le forze la partita del riscatto che, si spera, possa arrivare proprio al Palamolza.
Se i modenesi ad inizio campionato avevano dimostrato durante gli allenamenti e gli incontri qualche lacuna, ora la musica sembra totalmente diversa; i tecnici e la dirigenza stanno notando che, con un lavoro costante e con la buona volontà da parte dei ragazzi, i buoni risultati possono essere raggiunti. La squadra attualmente sembra più compatta e sicuramente determinata per affrontare il girone di ritorno al meglio per riuscire nell’obbiettivo salvezza.
Per potenziare al meglio l’organico, in fase di mercato il presidente Leonardi, supportato e coadiuvato dal diesse Andrea Panzani e dal C.T. Massimo Barbieri, ha ingaggiato in extremis il difensore Alan Manfredini che, dopo l’avventura con lo Scandiano di Crudeli, ha scelto di tornare nella sua città.
“Un giocatore di esperienza, serio e motivato, che può dare sicuramente un contributo importante alla squadra ed alla società tutta”, queste le dichiarazioni della dirigenza a favore del nuovo acquisto.
Per sabato convocati: Ardilli, Scaltriti, Boakye, Sala, Carnevali, Manfredini, Orfei, Luppi, Nadini ed Ehimi; indisponibile Mangano per infortunio.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 10, UVP Modena, Sandrigo,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.