Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L’UVP affronta il Roller Lodi e vuole un’altra vittoria e l’imbattibilità stagionale


Scontro al vertice nel girone B di serie B. Entrambe le squadre hanno sempre vinto e condividono con il Monza il primo posto in classifica.

Scritto da Hockey UVP - Pubblicato il 21/12/2013 - 11:26 - Ultima modifica 23/12/2013 - 08:58

Per l’UVP arriva un avversario tradizionalmente ostico. Domenica dalle 18 al PalaMolza, si affronteranno l’UVP e il Roller Lodi. Due squadre appaiate a punteggio pieno in vetta alla classifica del girone B della serie B insieme all’H.Monza. Dunque, domani sera una delle due contendenti lascerà la leaderschip e si troverà a rincorrere.
Il Roller Lodi è una formazione esperta e rocciosa che ha in obiettivo la promozione. Che i lodigiani siano una squadra preparata e difficile da incontrare lo dicono anche i numeri: 35 gol realizzati e solo 6 subiti. Di fronte una UVP reduce dalla vittoria nel derby contro La Mela Montale, che davanti al proprio pubblico è fermamente decisa a mantenere la sua imbattibilità.
Per questo importantissimo appuntamento pre-natalizio il mister dell’UVP, Massimo Barbieri dovrà rinunciare al secondo portiere, Marco Pala, ma si affiderà ad una rosa di tutto rispetto coi portieri, Errico e Ardilli, mentre gli esterni a disposizione saranno, Selmi, Carnevali, Simone Romano, Marco Malagoli, Marini, Davide Gavioli, Nicolas Barbieri e Pochettino. Designato ad arbitrare il delicato incontro, Andrea Poli.
Nell’intervallo della partita, tutti i ragazzi delle giovanili si presenteranno al pubblico modenese per i tradizionali auguri. Doveroso poi sottolineare che non solo la squadra UVP della serie B è imbattuta con solo vittorie, ma anche e soprattutto le formazioni dell’Under 15, Under 17 e Under 20.

Parole chiave: Serie B, Girone B, Hockey UVP, Roller Lodi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.