LUGG hockey Ragazzi vittoriosa in trasferta
Nella prima giornata di sole dopo tanta pioggia, radiosa prestazione della squadra Ragazzi dellUnione Ginnastica Goriziana che nella seconda giornata del campionato di categoria espugna la pista vicentina del Montecchio Precalcino.
Scritto da Goriziana Hockey
- Pubblicato il 26/11/2007
Il punteggio finale di 6-1 è maturato principalmente nel primo tempo, chiuso dai goriziani in vantaggio per 4-1 in virtù di una prestazione autoritaria concretizzatasi in tre reti segnate nel giro di un paio di minuti verso metà frazione: di Luca Passon, Elia Pintar e Mattia Veglia (autore di una doppietta) i gol dei ragazzi guidati in panchina da Claudio Fonda.
I verdi locali, guidati da un prestante Girardi, raramente sono riusciti ad affacciarsi verso la porta goriziana difesa da Dario Gallo Murillo, riuscendo solo prima del riposo a colpire due pali e a segnare con Talin.
Nella ripresa lUGG Goriziana ha controllato il risultato rimpolpandolo con altre due reti siglate da Elia Pintar (sempre attento anche in fase difensiva) e da Andrea Desiderio: spazio in pista anche per Carlo Brandolini, Davide Todisco e Marianna Zotti, sempre pronti a ben disimpegnarsi quando vengono chiamati in causa.
In conclusione una prestazione molto buona dei giovani goriziani, seguiti come sempre da un folto gruppo di genitori: la squadra dispone di unottima tecnica individuale e fa bene sperare per il prosieguo del campionato.
Prossimo impegno domenica 2 dicembre nuovamente in trasferta a Bassano del Grappa contro il Team 06, una società satellite del più famoso Roller Bassano.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.