Mister Bavaro, arrivato ad allenare le giovanili dell’Hockey Club Molfetta solo pochi mesi fa, ha il merito di aver trasmesso la sua esperienza, passione e costanza a questi ragazzi che lo hanno seguito in maniera incondizionata e che hanno così ottenuto un grande risultato: si sono infatti qualificati, alle fasi finali del campionato nazionale giovanile di hockey su pista.
L’esordio per i biancorossi, è previsto per venerdì’ 25 maggio a Valdagno in terra vicentina, contro il Thiene (ore 20.45); si continuerà poi sabato 26 quando sempre a Valdagno i ragazzi di mister Bavaro affronteranno il Sarzana, ora allenato dall’ex Josè Vianna. Le eventuali semifinali sono previste sempre sabato alle ore 20 mentre la finalissima è in programma domenica 27 maggio.
Ecco l’elenco dei convocati: De Palma Giuseppe (P); De Virgilio Mauro (P); Angione Mauro; Pepe Mirko; Camporeale Michele; Ferri Michelangelo; Bonvino Claudio; Colamaria Gaetano. All. Bavaro Vito.
Ai biancorossi, va un grande in bocca a lupo, con l’augurio che dopo i sacrifici e l’impegno profuso in questi mesi, si possano togliere grandi soddisfazioni in questa ribalta nazionale.