Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'U20 del Molfetta guidata da Bavaro vuole continuare a stupire


In un momento in cui l’hockey molfettese non passa certo un buon periodo, con la crisi societaria che si protrae ormai da mesi e che si è ripercossa anche in pista con la retrocessione della prima squadra e con ancora il vivo ricordo dell’ex presidente Nunzio Fiorentini mancato pochi giorni fa, una delle poche note positive è rappresentata dai giovani atleti allenati dal trainer giovinazzese Vito Bavaro.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 25/05/2012 - 11:26 - Ultima modifica 28/05/2012 - 12:42

Mister Bavaro, arrivato ad allenare le giovanili dell’Hockey Club Molfetta solo pochi mesi fa, ha il merito di aver trasmesso la sua esperienza, passione e costanza a questi ragazzi che lo hanno seguito in maniera incondizionata e che hanno così ottenuto un grande risultato: si sono infatti qualificati, alle fasi finali del campionato nazionale giovanile di hockey su pista.
L’esordio per i biancorossi, è previsto per venerdì’ 25 maggio a Valdagno in terra vicentina,  contro il Thiene (ore 20.45); si continuerà poi sabato 26 quando sempre a Valdagno i ragazzi di mister Bavaro affronteranno il Sarzana, ora allenato dall’ex Josè Vianna. Le eventuali semifinali sono previste sempre sabato alle ore 20 mentre la finalissima è in programma domenica 27 maggio.
Ecco l’elenco dei convocati: De Palma Giuseppe (P); De Virgilio Mauro (P); Angione Mauro; Pepe Mirko; Camporeale Michele; Ferri Michelangelo; Bonvino Claudio; Colamaria Gaetano. All. Bavaro Vito.
Ai biancorossi, va un grande in bocca a lupo, con l’augurio che dopo i sacrifici e l’impegno profuso in questi mesi, si possano togliere grandi soddisfazioni in questa ribalta nazionale.

 

 

Parole chiave: Hockey Giovanile, Finali Coppa Italia, Hockey Molfetta,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.