Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'ostacolo Thiene per una Villa d'Oro che ha bisogno di punti


Scritto da Redazione - Pubblicato il 11/02/2011
Dopo la trasferta di Castiglione culminata con una sconfitta per sei a quattro, l’Hidromatic Hockey Villa d’Oro di Modena ritorna a giocare in casa sulla pista di Mirandola Sabato, 12 Febbraio, alle ore 20,45, contro la formazione di Thiene allenata dal Modenese Ivano Zanfi per la diciottesima giornata del campionato di serie A2.
La formazione modenese che lotta per la salvezza ha ancora un certo margine di vantaggio sulle ultime tre in classifica ma non può certo dormire sonni tranquilli in quanto ha un calendario abbastanza difficile con tre partite in trasferta e due in casa.
Situazione diversa invece per il Thiene che è saldamente ancorata alle posizioni di centro che attualmente garantiscono i play off .
All’andata, in Veneto, le due formazioni pareggiarono al termine di una gara abbastanza vivace ma la squadra allenata da Zanfi nel girone di ritorno si è ulteriormente rinforzata con l’arrivo di Berto dal Breganze.
In settimana l’Hidromatic che si è preparata disputando anche una partita di allenamento con il Correggio, ha avuto qualche problema di infermeria con Scutece che si è potuto allenare solo nell’ultimo allenamento di Giovedì a causa di una “pallinata” sul labbro nell’allenamento di Lunedì che gli ha procurato una ferita interna che al pronto soccorso è stata suturata con due punti e con De Tommaso che non ha partecipato a nessun allenamento a causa di una forte influenza.
Scutece sarà sicuramente fra i convocati di Sabato mentre è in forte dubbio la presenza di De Tommaso, uno dei giocatori più in forma fra le fila dei rossoneri.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.