Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Mg Estra Prato si sveglia troppo tardi ed è sconfitta a Forte dei Marmi


Si chiude con una sconfitta il girone di andata dell'MG Estra Prato che nel derby di Forte dei Marmi parte male e non riesce più a recuperare. Se la battuta d'arresto in casa di una delle squadre più forti del campionato ci poteva stare, dispiace per un inizio di gara che ha pesantemente condizionato l'intero match costringendo i lanieri a inseguire dal primo all'ultimo minuto.

Scritto da Filippo Mazzoni - Pubblicato il 28/01/2013 - 08:52 - Ultima modifica 03/02/2013 - 10:36

Si chiude con il 3-5 di Forte dei Marmi il girone di andata dell'MG Estra Prato.
I biancoazzurri si svegliano troppo tardi e chiudono il girone di andata sconfitta di Forte dei Marmi, battuti per 5-3 dalla formazione versiliese padrona di casa.
Partita subito in salita per i lanieri che subiscono la rete in apertura di Cancela, dopo appena 1' di gioco e poi si trovano sotto 2-0 già al 5' ancora per una realizzazione dell'attaccante rossoblù. La rete di Gimenez su punizione di prima al 16' chiude i conti del primo tempo sul 3-0 a favore dei versiliesi.
La strigliata di Bernardini nell'intervallo non sembra dare suoi effetti, visto che in apertura di ripresa Verona infila il poker del Forte al 1'. Saavedra accorcia le distanze al 10', ma Babick allunga ancora per i rossoblu al 15'. Nel finale di partita Malagoli al 20' e Solera a 22” dalla fine accorciano le distanze per il 5 a 3 conclusivo. Q
uello di Forte dei Marmi è stato un ko alla preventivabile, vista la forza dell'avversaria, ma che lascia l'amaro in bocca con i pratesi sempre costretti a rincorrere gli avversari fin dalle prime battute di gioco.
La formazione di Enrico Bernardini tornerà in pista il 5 febbraio nella sfida interna contro il Sarzana per la prima giornata di ritorno.

Alimac Forte dei Marmi - Mg Estra Prato 5-3
FORTE DEI MARMI: Stagi (Angelini), Bonanni, Crudeli, Mariotti E., Verona, Babick, Gimenez, Rossi, Cancela. All.: Crudeli.
MG ESTRA PRATO: Dal Zotto (Gianassi), Amato, Caciagli, Bianchi, Saavedra, Malagoli, Solera, Bertoldi F., Bertoldi A. All.: Bernardini.
Arbitri: Strippoli e Iovine.
Marcatori: pt 1'25” e 5'24” Cancela, 16'01” Gimenez; st 1'12” Verona, 10'45” Saavedra, 15'22” Babick, 20'13” Malagoli, 24'38” Saavedra.
Note: espulsioni temporanee per Amato (2+2) e Solera (2); spettatori 800 circa.

 

Parole chiave: Serie A1, Giornata 13, Prato, Forte dei Marmi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.