Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Infoplus in gara-2 al Palazzo vuole chiudere i conti con Breganze


E' l'appello per il Breganze, il matchpoint per l'Infoplus. Domani alle 20.45 al PalaBassano (arbitrerà l'inedia coppia Fermi di Piacenza e Davoli di Correggio), Gara-2 dei Quarti di Finale, cinquantesimo derby nella storia dei due club.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 16/04/2007
Tutto si azzera ora dopo l'importante Gara-1 portata al termine sabato scorso, e i cugini di Breganze avranno la possibilità di riaprire la sfida oppure per l'Infoplus di andare direttamente in Semifinale, in attesa dello scontro tra Viareggio e Prato, che premia per ora i versiliesi. Sarà il 50esimo derby ad essere giocato martedi' 17, il 50esimo di una lunga storia di amori ed odi tra le due cugine che per ora premia negli ultimi 10 anni il Bassano, avanti di 27 vittorie contro le 15 rossonere e 7 pareggi.

L'8-3 dell'andata castiga oltremodo il Breganze, anche se Bassano non ha mai commesso un errore e lo ha premiato grazie ad un'altissima percentuale di realizzazione, evento che non avveniva da tempo immemore. A dimostrare quel qualcosa in più nei primi 50 minuti dei Quarti di Finale è stato Alberto Orlandi, il neo 34enne pochi giorni fa, che ha spostato l'ago della bilancia a favore dei giallorossi, realizzando sia una doppietta sia due assist clamorosi a Bresciani, che è ritornato in pista come secondo cambio dopo l'utilizzo di Pereira. Per Breganze miglior giocatore l'irresistibile Marcelo Lopez, un carterpillar che dà fastidio alla difesa giallorossa, uno dei grandi guastafeste di una formazione arcigna e poco dominabile. Le sensazioni sono positive e l'unico che mancherà sarà Cogo espulso nella gara-1 per proteste. Non sono segnalati infortuni da ambo le parti, così saranno entrambe al completo le formazioni per Gara-2. Una Gara-2 cui si riprenderà da zero, ed ancora può succedere di tutto, se l'Infoplus non riuscirà sin da subito a creare il ritmo e la velocità di cui è capace. Appuntamento al PalaBassano.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.