Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Hockey UVP ospita il Pesaro per un turno decisamente agevole


Già all'andata in terra marchigiana la squadra emiliana si impose con ampio punteggio. Barbieri predica prudenza, ma ci sarà spazio per tutti i una gara dall'esito scontato.

Scritto da Hockey UVP - Pubblicato il 15/02/2014 - 11:29 - Ultima modifica 18/02/2014 - 11:35

Dopo la vittoriosa trasferta sul campo di Correggio che ha permesso all’UVP di inanellare il decimo risultato utile consecutive, la formazione di Massimo Barbieri si appresta a giocare in casa, al Palamolza, Domenica 16 febbraio, alle ore 18,00 contro il Pesaro, la prima di due gare casalinghe valide per la terza e quarta giornata del girone di ritorno.
Il Pesaro fino a questo momento non ha ottenuto punti mentre l’UVP è ancorata da tempo al secondo posto ad un punto dalla capolista Roller Lodi appaiata al Monza di Tommaso Colamaria e per questo la parola d’ordine sarà di mantenere alta la concentrazione visto il rischio di avere già la testa sul Derby con La Mela di Montale della settimana successiva.
La vittoria sul Correggio ha dato morale all’UVP e in settimana i progressi visti contro la seconda formazione di Correggio sono stati confermati.
All’andata l’UVP si impose con largo punteggio ma il Mister Barbieri ha continuato a predicare prudenza e ha chiesto alla squadra la massima concentrazione.
Sul piano infortuni rimane il problema Paltrinieri a causa del persistere dei dolori al ginocchio per il resto la rosa è al completo anche se Carnevali ha chiesto e ottenuto un turno di riposo pertanto i convocati a giocare contro il Pesaro saranno i portieri Marco Pala e Fabio Casari e gli esterni Gianluca Selmi, Nicolas Barbieri, Davide Gavioli, Simone Romano, Andrea Marini, Marco Malagoli, Davide Nadini e Enrico Pochettino.
Intanto và segnalato che il Seregno a causa di problemi al proprio impianto per la partita del 29 Marzo ha chiesto l’anticipo al giorno otto dello stesso mese e l’UVP ha risposto in maniera affermativa pertanto si attende solo la conferma ufficiale dell’anticipo.

Parole chiave: Serie B, Girone B, Hockey UVP,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.