Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Hockey UVP gioca a Correggio e cerca la forma per il rush finale


La squadra di Massimo Barbieri sta affrontando una fase non esaltante e vuole il cambio di passo prima delle partite che decideranno un'intera stagione.

Scritto da Hockey UVP - Pubblicato il 08/02/2014 - 12:34 - Ultima modifica 10/02/2014 - 08:59

Dopo la vittoria in casa contro la Rotellistica Novara, L’UVP si appresta a giocare alle ore 18 a Correggio la gara valida per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie B girone B.
All’andata al Pala Molza si impose l’UVP con il risultato di cinque a due e per Mister Barbieri, allenatore dei Modenesi, la partita sarà tutt’altro che facile.
Giocare un derby è sempre una partita a parte” – dice Mister Barbieri - “e ritengo il Correggio una compagine ottima che fino ad oggi ha raccolto meno di quello che merita”.
Il Correggio dispone nella propria rosa di atleti di qualità ed esperienza come Manuel Francia, Gasparini e Mangano e giovani interessanti che si allenano spesso anche con il gruppo di serie A1 pertanto preparati alla velocità e scaltrezza.
In settimana in casa UVP c’è stato un confronto fra allenatore e atleti visto il periodo meno brillante rispetto l’inizio di stagione e la squadra è apparsa subito più tonica e determinata.
Dopo la trasferta a Correggio l’UVP dovrò vedersela con il Pesaro prima di iniziare il ciclo di ferro contro le prime della classifica (La Mela, Roller Lodi e il Monza da affrontare due volte con il recupero della gara di andata).
Questa settimana sarà indisponibile il portiere Marco Pala (turno di riposo) e per il resto della rosa non dovrebbe esserci nessun problema fatto salvo qualche fastidio agli adduttori per Simone Carnevali che però dovrebbe essere regolarmente in pista.
Come sempre Barbieri sceglierà i dieci per la gara di sabato fra una rosa ampia arricchita nell’ultimo periodo dalla possibilità di convocare anche i portieri Under 17 Fabio Casari e Alex Ardilli.
Pertanto i convocabili sono i portieri Fabio Errico, Fabio Casari e Alex Ardilli e gli esterni Gianluca Selmi, Davide Nadini, Simone Carnevali, Nicolas Barbieri, Davide Gavioli, Enrico Pochettino, Marco Malagoli, Andrea Marini e Simone Romano. Hockey UVP

Parole chiave: Serie B, Girone B, Hockey UVP, Correggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.