Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'hockey modenese ritrova un nome storico: nasce l'Asd Amatori Modena


Il Modena Hockey cambia nome e si trasforma in Asd Amatori Modena, riportando in auge una denominazione storica per l'hockey su pista gialloblù. Squadra giovane, affidata all'esperienza di Paolo Ragazzi, e obiettivi ambiziosi: la qualificazione alla final eight per tentare la scalata alla serie A2.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 10/10/2011 - 15:28 - Ultima modifica 19/10/2011 - 23:51

Inizia la nuova stagione riportando alla ribalta il nome della gloriosa Società gialloblu, madre di tutte le società rotellistiche modenesi. Nel nuovo Consiglio Direttivo, presieduto da Maria Panico, ci sono Catia Ferretti, Giorgio Pirondini, Cesare Baiardi, Gian Luigi Moncalieri; al loro fianco i preziosi dirigenti che da sempre svolgono attività nel gruppo.

L’Amatori Modena si presenta ai nastri di partenza del campionato cadetto, che avrà inizio il 22 ottobre, con i propri giocatori del vivaio. Questa la formazione a disposizione del tecnico Paolo Ragazzi, rinconfermato sulla panchina modenese: Fabio Gelati, Matteo Villani, Riccardo Manai, Andrea Malagoli, Mattia Rescigno, Matteo De Marco, Andrea Beato, Stefano Torricelli, Gabriele Salami e Hassan El Rababa.

La fase di preparazione è iniziata il 19 di settembre e si sta sistemando il tutto per arrivare preparati a questa nuova stagione sportiva. Gli obiettivi del sodalizio sono quelli di cercare di conquistarsi un posto per disputare la seconda fase del campionato e puntare alla final eight per la promozione in serie A2.

La formazione gialloblu giocherà i propri incontri interni alla domenica pomeriggio alle ore 18.00. Nei prossimi giorni sarà definito in quale impianto se al Palamolza o al Palaroller Vellani. 

Parole chiave: Amatori Modena, Serie B, Paolo Ragazzi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.