Sabato 13 ottobre la famiglia dell’Hockey Breganze si presenta con tutti i suoi effettivi, richiamando al Palazzetto (tirato a lustro per l’occasione) tutto il popolo rossonero, ansioso di rivedere presto all’opera i proprio beniamini, dopo la lunga pausa estiva.
Sarà l’occasione per le famiglie di passare qualche ora in allegria, vedendo sfilare i propri figli in pista uno dopo l’altro, con l’orgoglio e la gioia di appartenere ad un grande gruppo di appassionati.
A conclusione della kermesse ci sarà poi la possibilità di gustare un primo assaggio di hockey giocato con la preziosa amichevole tra la squadra rossonera di serie A1 e la Nazionale Under20 entrambe guidate dal breganzese Gaetano Marozin.
A margine di tutta la serata che inizierà alle 18.30 sarà allestito all’esterno del palazzetto un tendone con la possibilità di gustare una pizza in compagnia di tutti i ragazzi della società presieduta dal fresco presidente Antonello Turle, il quale con enorme orgoglio aprirà le porte della casa dei rossoneri, che si è rifatta il look durante l’estate impegnando decine di volontari per un mese intero, attirando le attenzioni di media e appassionati.