Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Hockey Breganze in festa con i suoi tifosi e con la nazionale italiana under 20


Serata di festeggiamenti al Pala Ferrarin di Breganze per salutare l'inizio della nuova stagione. Sfileranno tutti gli atleti rossoneri davanti a un pubblico di appassionati e di genitori. Al termine della serata scenderà in pista la formazione rossonera di serie A1 in una amichevole con la nazionale italiana under 20.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 13/10/2012 - 09:11 - Ultima modifica 19/10/2012 - 11:13

Sabato 13 ottobre la famiglia dell’Hockey Breganze si presenta con tutti i suoi effettivi, richiamando al Palazzetto (tirato a lustro  per l’occasione) tutto il popolo rossonero, ansioso di rivedere presto all’opera i proprio beniamini, dopo la lunga pausa estiva.
Sarà l’occasione per le famiglie di passare qualche ora in allegria, vedendo sfilare i propri figli in pista uno dopo l’altro, con l’orgoglio e la gioia di appartenere ad un grande gruppo di appassionati.
A conclusione della kermesse ci sarà poi la possibilità di gustare un primo assaggio di hockey giocato con la preziosa amichevole tra la squadra rossonera di serie A1 e la Nazionale Under20 entrambe guidate dal breganzese Gaetano Marozin.
A margine di tutta la serata che inizierà alle 18.30 sarà allestito all’esterno del palazzetto un tendone con la possibilità di gustare una  pizza in compagnia di tutti i ragazzi della società presieduta dal fresco presidente Antonello Turle, il quale con enorme orgoglio aprirà le porte della casa dei rossoneri, che si è rifatta il look durante l’estate impegnando decine di volontari per un mese intero, attirando le attenzioni di media e appassionati.

Parole chiave: Serie A1, Breganze,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.