Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Eosolare Matera prova a voltare pagina: si dimette l'allenatore Michele Barbano


La società lucana, ultima in serie A1 con un solo punto in classifica, prova a reagire al difficile impatto con la sua prima stagione nella massima serie. Mentre si rincorrono le voci di possibili rinforzi, con il molfettese Tamborindegui in pole position, l'allenatore Michele Barbano dà le dimissioni da allenatore. Ora tocca ai dirigenti decidere o meno di accettarle.

Scritto da Lorenzo Tortorelli - Pubblicato il 15/12/2011 - 14:20 - Ultima modifica 20/12/2011 - 09:47

La società Asd Eosolare Pattinomania Matera comunica che nella mattinata di oggi il tecnico, Michele Barbano, ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra. Ora starà alla dirigenza materana decidere di accettarle oppure di  respingerle e continuare la stagione con Barbano alla guida dell’Eosolare.

“Pur avendo profuso il massimo dell’impegno e della professionalità nello svolgere il ruolo di allenatore di questa squadra non ho ottenuto il minimo dei punti richiesti dalla società fornendo nelle ultime quattro partite uno spettacolo indecoroso e indegno nei confronti del nostro pubblico e della nostra società" ha spiegato Barbano.

"Mi dimetto  -prosegue l'ex tecnico lucano- credendo  fortemente nelle capacità dei miei ragazzi e nella loro voglia di raggiungere gli obiettivi prefissati come abbiamo dimostrato tra mille difficoltà  l’anno scorso  con me a capo di questo gruppo di amici prima ancora che di atleti. Sono consapevole di aver dato sempre il massimo per cercare di far capire ai miei ragazzi l’importanza di questa categoria e la necessità di prepararsi sempre al meglio per affrontarla, cosa che probabilmente non sono riuscito a trasmettere o che qualcuno non ha voluto recepire ritenendolo superfluo.
Rimetto quindi le mie dimissioni nelle mani  società, che sarà sicuramente in grado di tracciare la strada per la salvezza apportando le correzioni necessarie al raggiungimento dell’obiettivo”.  


Parole chiave: Pattinomania Matera, Serie A1, Michele Barbano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.