L'Energy Italia 01 Matera rinuncia a giocare la Coppa Italia
A seguito di un calendario totalmente sfavorevole, la società Pattinomania Matera ha deciso di non disputare le gare di coppa Italia previste per il prossimo week-end a Viareggio. La dirigenza lucana ha tentato di far modificare gli orari delle partite, ma il CGC Viareggio e Massimo Mariotti hanno opposto un secco rifiuto costringendo il Matera a rinunciare alla trasferta.
Scritto da Lorenzo Tortorelli
- Pubblicato il 18/10/2012 - 17:32 - Ultima modifica 22/10/2012 - 12:13
La Pattinomania Matera, con grande rammarico e delusione, è costretta a rinunciare a partecipare ai quarti di finale di Coppa Italia previsti a Viareggio per i giorni 20 e 21 c.m.
Purtroppo, nonostante i diversi tentativi e le legittime richieste, dettate esclusivamente dal buon senso, di programmare e concentrare le giornate e gli orari delle gare per evitare il rientro a Matera in orari notturni e proibitivi (considerata la notevole distanza di oltre 800km), dopo aver preso visione del calendario gare di Coppa Italia e senza che la società toscana e il suo allenatore, abbiano ascoltato le nostre legittime richieste di modificare leggermente qualche orario gara, per la prima volta nella sua storia, la società non prenderà parte ad una manifestazione ufficiale. Riteniamo che tutto ciò rappresenti solo una sconfitta per lo sport".
Parole chiave: Serie A1, Coppa Italia, Matera,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.