Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Effenbert Novara si prepara alla serie A1 confermando i suoi gioielli


All'indomani della promozione nella massima serie, la società del presidente Giuratrabocchetti ha iniziato ad allestire la squadra per la prossima stagione partendo dalla conferma di quattro dei protagonisti della promozione: i prodotti del vivaio novarese Ceresa e Brusa ele bandiere Franco Lombino e Fabrizio Mastropierro. Attesi nuovi colpi per le prossime settimane.

Scritto da Roller Hockey Novara - Pubblicato il 09/06/2012 - 17:08 - Ultima modifica 14/06/2012 - 10:32

La nuova stagione dell’Effenbert Hockey Novara è iniziata subito dopo la conquista della promozione nel massimo campionato di hockey pista. Immediato è stato infatti il lavoro svolto dalla dirigenza azzurra per allestire una formazione capace di ben figurare in quello che dovrà essere l’anno del definitivo rilancio dell’intero movimento hockeystico a Novara.
Le prime mosse fatte da Minetti e Franzè con la supervisione del presidente Gianfranco Giuratrabocchetti, si sono concentrate sulla conferma di quello che possiamo definire lo “zoccolo duro” di questa squadra, potendo fin da subito ufficializzare la presenza nell’organico per la prossima stagione di quattro protagonisti come Matteo Ceresa, Franco Luis Lombino, Matteo Brusa e Fabrizio Mastropierro.
Va messo in particolare risalto come sia Brusa che Ceresa, che ricordiamo sono frutto del vivaio del Roller Novara, abbiano firmato un contratto in bianco, questo a testimoniare il grande attaccamento ai colori azzurri ed a questa società.
Naturalmente si stanno definendo altre importanti operazioni che nei prossimi giorni andranno a delinearsi e quindi ad essere ufficializzate con la prospettiva di riaccendere ancora di più l’entusiasmo dei tifosi novaresi.

Parole chiave: Serie A1, Mercato, Novara,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.