Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Ecoambiente in Champions League a Vic


La squadra laniera cercherà i primi punti sulla pista più difficile dell'intero girone. La formazione catalana punta con decisione alla final four al punto da averne chiesto l'organizzazione. Dirigerà una coppia portroghese e Bernardini dovrà fare a meno di Soria che non può giocare in coppa.

Scritto da - Pubblicato il 20/01/2006
Ecoambiente Hockey Primavera Prato in campo sabato pomeriggio alle 18 (arbitri i portoghesi Eduardo Ferreira e António Martins) in Catalogna dove affronterà il Vic nella seconda giornata d'andata del gruppo B delle semifinali di Champions League. I lanieri, nel primo turno in casa contro il Reus, sono usciti sconfitti immeritatamente di misura per 2-1 e a Vic cercheranno il pronto riscatto, anche se la pista catalana sarà tutt'altro che semplice da espugnare.
Del clan biancazzurro non farà parte Juan Soria. In Europa, infatti, si possono utilizzare solo due extracomunitari e, perciò, il giovane argentino rimarrà a Prato, di comune accordo con tutti, e lascerà il posto a Uribe e Sandez. Juan tornerà a vestire la maglia biancazzurra martedì sera nella sfida interna col Roller Novara (nella quale arbitrerà il barese Piccininni).
Perciò, questa sarà la formazione, comprensiva di numeri di maglia, della Primavera che affronterà il Vic:
1 Stagi, 58 Uribe, 3 Bernardini, 4 Antezza, 5 Crudeli, 6 Polverini (capitano), 7 Sandez, 8 Tataranni, 9 Frizzo, 10 Dal Zotto. All. Enrico Bernardini.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.