L’Amatori Modena parte per la pista di Eboli.
Domani sera, alle ore 20.45, per i gialloblu, si tratta dello scontro diretto per risalire la classifica, visto che a oggi Manai e soci si trovano appaiati in graduatoria proprio ai campani e al Roller Bassano.
Gara delicata, da giocare con lucidità e soprattutto con la consapevolezza che sarà una battaglia e che uscirà vincitore chi non cadrà nelle provocazioni perdendo la concentrazione necessaria per raggiungere l’obiettivo.
Proprio per questo delicatissimo scontro diretto, la squadra di Paolo Ragazzi dovrà fare i conti con due pesanti assenze.
La formazione modenese dovrà privarsi per due giornate di Andrea Beato, sanzionato dal giudice unico per l’espulsione definitiva di sabato scorso dovuta ad un fallo di reazione dopo essere stato atterrato maldestramente da un avversario. Anche Fabio Gelati non sarà della partita, essendo ancora alle prese con un ‘infortunio che lo tiene lontano dalla pista già da due settimane.
Dirigerà l’incontro il signor Ferraro di Bassano del Grappa.
La serie cadetta dell'Amatori Modena gioca domenica pomeriggio alle ore 17.30 al PalaVellani contro la formazione biancorossa della CEM Pesaro, formata da atleti che hanno ripreso l’attività agonistica dopo alcuni anni di inattività. I marchigiani sono guidati in panchina da Edgard Barberi.