L’Amatori Modena esce sconfitta dalla pista di Pieve dopo aver disputato una buona prova.
Fino al 5' del secondo tempo il risultato rimane sull’1 a 0 per i padroni di casa. I gialloblu hanno tenuto bene la pista, in difesa hanno consentito veramente poco a Bresciani e compagni grazie anche a un'ottima prestazione del portiere Xiloyannis. In ogni modo bene tutti i componenti della squadra che sono scesi in pista tutti tranne il portiere Dall’Acqua. In fase offensiva sono state costruite buone occasioni, ma non sfruttate al meglio; il lavoro svolto durante le sedute di allenamento, le caratteristiche dei giocatori e la grinta e la determinazione con cui affrontano le gare fa ben sperare. Qualche errore nella seconda parte di gara ha consentito al Pieve di aggiudicarsi la gara.
Il tecnico Vaccari è soddisfatto di quanto mostrato anche ieri sera e soprattutto apprezza la compattezza di intenti e del gruppo che veramente si prodiga in toto per la squadra.
La prossima settimana sarà la volta di Castiglione della Pescaia. Trasferta insidiosa anche perché i maremmani hanno voglia di riscattarsi.