Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Amatori Modena si affida a Vaccari e punta su una squadra giovanissima


La formazione gialloblù ha rivoluzionato la squadra rispetto alla passata stagione, puntando su una formazione ancora più giovane affidata ad Adriano Vaccari.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 25/10/2013 - 19:43 - Ultima modifica 27/10/2013 - 00:54

Sabato sera inizia la nuova stagione agonistica dell’Amatori Modena. Il sodalizio gialloblu si presenta ai nastri di partenza del campionato di Serie A2 e disputerà i propri incontri presso il PalaVellani della Sacca.
Molte lenovità per questa stagione. Sul front cessioni, Riccardo Manai è andato in prestito al Prato in serie A1, Fabio Gelati allo Scandiano in serie A2, Torricelli (impegnato a Lecco per l’università), Maniero e Pierotti hanno preso altre strade per motivi famigliari e Cavani per impegni di lavoro.
Sabato sera alle ore 20.45 al PalaVellani, Beato e compagni esordiranno contro il Sandrigo Hockey, formazione giovane e con velleità di salire in massima serie.
Anche in questa stagione l’Amatori Modena prosegue la collaborazione con il settore hockey della Polisportiva Pico di Mirandola.
La rosa della squadra di serie A3 è composta dai portieri Giacomo Xiloyannis, Alessandro Dall'Acqua, Mattia Rescigno e Federico Luppi e dagli esterni Andrea Beato (capitano), Matteo De Marco, Alessandro Jofrè, Andrea Giovanelli, Lorenzo Galavotti, Daniele Moschetti, Stefano Terenziani, Filippo Bassoli, Matteo Villani, Vincenzo Siberiani e Filippo Bruschi.
L'Amatori Modena sarà allenato da Adriano Vaccari.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 1, Modena, Sandrigo,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.