Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Amatori Modena sfiora l'impresa, la capolista passa di misura


I gialloblù restano fanalino di coda al palo, ma si consolano con la soddisfazione di aver fatto soffrire la prima della classe che ha rischiato davvero di finire in testacoda.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 08/12/2013 - 15:12 - Ultima modifica 13/12/2013 - 20:00

Sfiorato il colpaccio. Buona prestazione della giovane Amatori Modena che sabato sera ha perso di misura contro la capolista CSV Valdagno che schierava in pista giocatori di categoria e di esperienza superiori.
I gialloblu hanno affrontato la gara con grinta e determinazione, senza mai scoraggiarsi. Dopo essere andati sotto 2 a 0, hanno continuato a costruire e cercare assiduamente le conclusioni a rete, alcune sbagliate in maniera clamorosa, che potevano portare ad un finale differente.
I veneti hanno portato colpi per l’intera gara, ma i modenesi, con un'attenta difesa e un'ottima prestazione del portiere, hanno sempre respinto l'assalto. Raggiunto il pareggio, fortemente voluto e cercato, è purtroppo arrivato il goal del vantaggio definitivo di Bertoldi e soci e non si è più riuscito a riequilibrare la partita.
I segnali che arrivano a ogni gara continuano ad arrivare, si aggiungono alla consapevolezza che, se il gruppo continua a rimanere unito e compatto, si potrà fare bene.
Sabato prossimo l’Amatori Modena sarà in pista ad Eboli.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 7, Modena, Valdagno,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.