L’Amatori Modena pareggia con il Sandrigo. La formazione gialloblu raggiunge il pareggio a una manciata di secondi dal termine della partita, dopo aver disputato una buona gara, tenendo in guardia il pericoloso Sandrigo, squadra composta da buone individualità a partire da Crovadore, Paolo Chemello, Brendolin, Menin, Manfrin, Pozzato con estremo difensore Catellan.
I padroni di casa, terminano la prima frazione in vantaggio 1-0, rete di Cavani, dopo che il rientrante Rescigno e i suoi compagni Manai, De Marco, Maniero, F.Pierotti, Cavani e Orfei sono riusciti per tutto l'incontro a contenere e prendere le misure agli avversari.
Causa due ingenuità, i sandricensi pareggiano e passano in vantaggio nella ripresa. L’Amatori non realizza un tiro a uno, ma non subisce rete nei due momenti di inferiorità numerica.
Poi il pareggio e da quel momento la gara già intensa ha esaltato ulteriormente le doti fisiche degli avversari e le doti tecniche dei giovani padroni di casa, senza però che nessuna delle due squadre riuscisse ad allungare, grazie anche agli interventi degli estremi difensori.
I veneti infilano su deviazione la palla del vantaggio. I modenesi non mollano e continuano ad attaccare fino a realizzare la rete del pareggio a 18’’ dal termine. A segnare è Maniero che per esultanza lancia a terra il bastone e viene espulso dal direttore di gara. Nonostante l'inferiorità numerica l'Amatori Modena resiste fino al termine della gara.
Per il prossimo turno, che sarà sabato 16 febbraio al PalaVellani nel derby contro il Correggio, rientrerà Beato, e si spera che Gelati possa recuperare definitivamente dall’infortunio.