Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Amatori Lodi vuole voltare pagina con il Trissino


Dire che è come una finale è dire poco. L’ Amatori Sporting Lodi, ancora alla ricerca della prima vittoria in Campionato, ha fin qui collezionato due pareggi e cinque sconfitte, nonché l’ ultimo posto in classifica come logica conseguenza. Sabato sera ospita il Trissino e servono i tre punti. Il Lodi di A2 ospita alle 18 il forte Molfetta.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 28/11/2008
Le enormi difficoltà legate ad un calendario all’ inizio terribile, insieme ad alcune defezioni importanti per malattie ed infortuni, hanno confezionato una situazione imprevedibile alla vigilia. Ma in casa giallorossa c’è la ferma volontà di voltare pagina. Sabato sera alle ore 20,45 si giocherà la prima di due consecutive partite fra le mura amiche e sembra davvero arrivato il momento della verità. Polverini e compagni si troveranno di fronte il Trissino, squadra di tutto rispetto, già vincitore a Lodi lo scorso anno. Un avversario scomodo che annovera tra le sue fila giocatori di livello assoluto quali Tataranni, Rodriguez, Pallares, De Oro e il portiere Oviedo. La formazione lombarda è tuttavia fermamente decisa a regalare al proprio pubblico la prima vittoria della stagione. Questi i convocati: portieri Losi e Potenzano, poi Crudeli, Karam, Hernandez, Polverini, Folli, Baffelli, Berto e Morosini.
Nel tardo pomeriggio, alle ore 18,00, ci sarà invece l’ incontro tra l’Amatori Sporting Lodi che milita nel campionato di serie A2 e il Molfetta, una delle formazioni più in forma del momento. La gara è valevole per la prima giornata del girone di ritorno. Un’ occasione quindi per tracciare un primo bilancio sull’ andamento di questa affascinante avventura. Nelle ultime settimane la squadra è sicuramente cresciuta e la cura Rossetti-Belli sta dando dei buoni risultati. Per la sfida di oggi restano solo da valutare le condizione di Curti e Cappellini colpiti in settimana da un attacco influenzale.
I convocati sono: Potenzano e Baffelli tra i pali, Severgnini, Frugoni, Uggeri, Benelli, Cappellini, Curti , Morosini e Morelli.

Massimo Stella

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.