Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Amatori Lodi vince e sorride per la prima volta


L’ Amatori Sporting Lodi centra il suo primo successo in campionato e regala finalmente un sorriso ai propri sostenitori. I giallorossi hanno disputato una gara attenta e disciplinata come in altre occasioni, riuscendo però questa volta ad essere più incisivi in attacco.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 08/12/2008
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L’ Amatori Sporting Lodi centra il suo primo successo in campionato e regala finalmente un sorriso ai propri sostenitori. I giallorossi hanno disputato una gara attenta e disciplinata come in altre occasioni, riuscendo però questa volta ad essere più incisivi in attacco capitalizzando al meglio le azioni offensive, orchestrate dall’ asse Crudeli-Polverini e finalizzate da un Karam in grande spolvero sia come realizzatore che come uomo assist.
E’ stata anche la serata di Enea Monteforte, importante acquisto concluso dalla società lodigiana in settimana. Il forte attaccante ha fatto il suo esordio in pista in occasione di un rigore sul risultato di due a zero per i lodigiani (gol di Baffelli e Karam). Un boato ha salutato la sua realizzazione dimostrando come il giocatore già sia entrato nel cuore dei tifosi. Tre a zero il primo tempo. Nella ripresa Gomez su rigore accorcia per il Breganze, ma Karam prima e lo spagnolo Hernandez poi spengono ogni tentativo di rimonta della formazione veneta. Da sottolineare anche la grande prestazione del portiere Losi fra i locali. Risultato finale 5 a 1 per i ragazzi di mister Crudeli. Tre punti per ripartire e soprattutto per risalire una classifica che vede nella parte bassa molte squadre raccolte nello spazio di pochissimi punti. Una bella iniezione di fiducia alla vigilia della sfida di sabato prossimo a Forte dei Marmi.

Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.