Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L’Amatori Lodi ai nastri di partenza


Il raduno è fissato per il 29 Agosto. Già venduti 250 abbonamenti.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 26/08/2005
LODI - Partirà lunedì 29 Agosto la nuova stagione dell’Amatori Lodi con l’incontro fissato per giocatori, dirigenti e staff tecnico alle ore 19 presso il Palacastellotti.
Sotto l’egida guida del riconfermatissimo Roberto Citterio si troveranno praticamente tutti i giocatori “lodigiani”: i portieri Losi Alb., Passolunghi e Baffelli P., i difensori Uggeri, Severgnini, Giaroni e gli attaccanti Losi Ale., Gilardoni, Baffelli R. e D’Attanasio, mentre raggiungeranno il gruppo solamente il 12 Settembre i tre stranieri Luis Forto, Max Salinas e il nuovo acquisto, l’attaccante Esteban Rocchetti oltre al nazionale Motaran, che reduce dal mondiale di San Josè avrà due ulteriori settimane di riposo.
Rispetto alla passata stagione mancheranno quindi Alessandro Folli, che attualmente ha cessato l’attività agonistica e Mattia Civa che si è accasato al Reggio Emilia.
Nello staff tecnico saranno presenti il nuovo massaggiatore Padovan, che sostituisce lo storico Pino Marchi, Carlo Rossetti, riconfermato vice allenatore, il medico sociale Segalini e il preparatore atletico Gigi Castelli, che condurrà la prime sedute di allenamento mirate a portare i ragazzi all’ottenimento della migliore forma fisica.
La stagione che si appresta ad avere inizio vedrà molte novità, sono infatti in cantiere un nuovo sito internet, una nuova edizione del “giallorosso”, il giornalino della società, ed altre interessanti novità che in seguito verranno comunicate, mentre sta procedendo a gonfie vele la campagna abbonamenti: i tifosi lodigiani hanno già acquistato circa 250 abbonamenti, una cifra considerevole se si considera che la stagione partirà il 1° Ottobre con la Coppa Italia (nel girone ci saranno Follonica, Roller Salerno e Hockey Novara) mentre il campionato avrà inizio il 15 Ottobre con la trasferta a Modena.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.