Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L’Afp Giovinazzo sfida la capolista Viareggio in diretta Rai


L’Afp Giovinazzo affronterà martedì il C.G.C. Viareggio, in un terribile ciclo che si concluderà a Bassano, sabato 24 gennaio, contro i padroni di casa dell’Infoplus. Dopo aver espugnato la pista di Trissino e riabbracciato uno splendido Gimenez, il quintetto di Pino Marzella dovrà vedersela con la capolista del torneo di A1.

Scritto da AFP Giovinazzo - Pubblicato il 18/01/2009
Contro gli uomini di Cupisti servirà la stessa incisività sfoggiata in Veneto: determinati e mai domi, con queste caratteristiche Depalma e soci cercheranno di ribaltare i pronostici. All’andata la beffa arrivò a ventisette secondi dall’ultima sirena con Montivero che consegnò i primi tre punti dell’anno ad un Viareggio che, quest’anno, è caduto in una sola circostanza. A sostenere i bianconeri, reduci dalla trasferta di Braga, dovrebbero esserci anche i tifosi del Viareggio, mentre non mancheranno di certo gli ultras biancoverdi che con il loro calore proveranno a dare una spinta in più agli uomini del presidente Antonio Scioli, per aiutarli nei momenti di difficoltà. Volantini, manifesti e pubblicità in ogni dove ricordato l’evento di martedì sera. Anche perché, sugli spalti, ci sarà la Rai. L’emittente televisiva italiana trasmetterà in diretta, su Rai Sport Satellite, la gara dalle ore 21:00, con telecronaca affidata a Federico Calcagno, nel primo match del girone di ritorno che sarà disciplinato, come sempre avviene nelle dirette televisive, dalla coppia arbitrale composta in questa occasione dai sig. Fermi e Galoppi.

Nicola Miccione


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.