Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'8 marzo a Prato una parata di stelle a scopo benefico


Scritto da Hockey Prato 54 - Pubblicato il 05/03/2011
Una parata di stelle, sarà questo l'effetto annunciato per la settima edizione di All Star Game, evento sportivo con un obiettivo benefico, devolvere l'intero ricavato della serata all'Associazione Toscana Tumori. L'appuntamento, fissato per martedì 8 marzo al Pala Prato è stato presentato questa mattina nella sede della Provincia dall'assessore allo Sport Antonio Napolitano, da Matteo Grazzini, assessore allo Sport del Comune di Prato, dal presidente dell'Hockey Prato 1954 Massimiliano Giardi e dal segretario della Lega Nazionale Hockey Pista Cesare Ariatti. Presenti anche Laura Massini e Francesca Magnani dell'Associazione Tumori Toscana.
“Ancora una volta l'hockey sarà protagonista dello sport pratese, come lo è stato per la stagione 2010 – ha detto Napolitano – Avremo l'occasione di vedere in pista campioni formidabili e mi fa particolarmente piacere il tandem con il sociale”.
“Un riconoscimento per questa disciplina e anche una prova generale il Pala Prato che abbiamo dotato di di quella balaustra mobile che era necessaria proprio per rendere l'impianto più fruibile”, ha aggiunto Grazzini.
Giardi e Ariatti hanno illustrato le caratteristiche salienti della manifestazione e il sistema di scelta dei partecipanti attraverso una votazione su internet dei campioni più amati. “Sarà sicuramente uno spettacolo di grande livello, a cui abbiamo invitato tutte le società sportive pratesi, che sfileranno durante l'intervallo della sfida fra Red Team e Blu Team - hanno concluso – Il nostro obiettivo è la formazione di giovani atleti. Speriamo dunque di attirare tante gente che avrà modo di conoscere più da vicino l'hockey”. La sfida andrà in scena in diretta su Rai Sport 1.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.