Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Jimenez, Rodriguez e Montijel sono dell'Hockey Novara


La società piemontese conerma l'accordo raggiunto con i tre argentini e denuncia manovre da parte di anonimi per screditare la società. Ora però la misura è colma e verranno presi provvedimenti contro chiunque diffonderà notizie prive di fondamento.

Scritto da Hockey Novara - Pubblicato il 18/07/2007
La società Hockey Novara srl – fondata nel 1924 SSD, preso atto degli ultimi attacchi nei confronti della dirigenza e dei propri tesserati, comunica, purtroppo, che non ha più intenzione – come nel passato il buon senso gli aveva sempre consigliato – di stare a guardare, subire e porgere l’altra guancia.
La società Hockey Novara, nella persona del suo Amministratore e socio di maggioranza, Dr.Massimo Rapetto, ha d’ora in poi intenzione di avvalersi di tutte le forze possibili e lecite al fine di salvaguardare adeguatamente la propria rispettabilità, professionalità ed onorabilità, oltre a quella della società e dei collaboratori della stessa, sempre di più subissati da false informazioni e da vere e proprie provocazioni, rivolte ai tesserati giocatori e non.

Vogliamo quindi specificare che:
- I giocatori argentini Jimenez, Rodriguez e Montijel hanno sottoscritto un regolare contratto con l’Hockey Novara ed intendono rispettarlo. In particolare l’argentino Montijel ci conferma di essere stato nei giorni scorsi contattato prima da una donna e poi da un uomo italiano che gli avrebbero fortemente sconsigliato di venire a giocare a Novara il prossimo anno, o, per la precisione, avrebbero fortemente sconsigliato il giocatore di entrare a far parte dell’Hockey Novara. I ns legali stanno ora valutando gli estremi per un’azione conseguente.
- Per quanto riguarda invece la situazione relativa alla pista di V.le Buonarroti, ancora non siamo riusciti a capire dall’Assessore allo sport Caressa le motivazioni per cui dobbiamo chiedere a pagamento l’autorizzazione a far allenare le ns giovanili alla società Rotellistica 93 srl ssd, dopo che da oltre 40 anni la stessa è sempre stata gestita da Hockey Novara, tenendo conto che dal 20/11/2006 – dopo un incontro formale con lo stesso – abbiamo inviato un fax chiarificatore e di impegno per la sistemazione del debito pregresso. Anche su tale argomento abbiamo dato mandato a dei professionisti al fine di accertare se tale iter sia adeguato o se invece sia stata una scelta arbitraria e quindi non necessariamente regolare. Sta di fatto che non siamo nella possibilità di far allenare i ns piccoli pattinatori.
- Il marchio e il logo dell’Hockey Novara sono registrati e depositati, e d’ora in poi DIFFIDIAMO chiunque dall’utilizzo dello stesso senza precedente autorizzazione scritta della società, ovviamente nei limiti imposti dalle vigenti leggi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.