Ingraph Seregno in festa prima del via al campionato
La squadra biancoverde ha celebrato ieri sera con i tifosi la conquista della semifinale della Coppa Italia, traguardo decisamente inaspettato per una realtà neopromossa nella massima serie. Ovazione per il neo arrivato Adrian Enriquez, che nel prossimo mese di dicembre diventerà per la prima volta papà.
Scritto da Hockey Seregno
- Pubblicato il 21/09/2008
Pur senza il presidente Mario Galimberti ed il tecnico Girolamo Lobasso, influenzati, la Ingraph Seregno ha vissuto ieri una serata di festa, celebrando la recente conquista della semifinale della Coppa Italia in piazza Libertà, nellambito della patronale del Santo Crocifisso. Subito prima dellinizio del concerto del complesso musicale «Altra Generazione», i componenti dellorganico biancoverde hanno ricevuto gli applausi dei presenti, dando loro appuntamento al prossimo 4 ottobre, quando alle 20.45, al Palaporada, è in calendario lesordio nel campionato di serie A/1 contro il Gemata Trissino. Emozionato è apparso il capitano Luca Marchini, che ha ricordato di fronte ai suoi concittadini lesperienza con la maglia della nazionale azzurra negli europei estivi di Oviedo. Lovazione più sentita è stata comunque riservata ad Adrian Enriquez, che in dicembre diventerà per la prima volta papà: il nascituro sarà un maschietto. La tradizionale foto di gruppo con i tifosi ha chiuso lappuntamento.
Qualche ora prima, il quintetto seregnese aveva sconfitto in amichevole tra le mura amiche la compagine dellAmatori Lodi iscritta alla serie A/2, salita in Brianza con appena cinque elementi. Il 9 2 conclusivo ben fotografa landamento di un incontro che non ha avuto storia. A segno, tra gli altri, anche Marchini e Marzella, entrambi autori di una doppietta. Conforta, infine, il recupero degli infortunati: tutti a breve torneranno in gruppo, compreso Sergio Uñac, che ricomincerà la preparazione con un po di prudenza in più degli altri.
Ulteriori informazioni si possono trovare sul portale www.seregnohockey.it.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.