Ingraph Seregno al lavoro dalla metà di agosto
La Ingraph Seregno ha definito il suo calendario di attività in vista dellavvio della prossima stagione. Il ritrovo del gruppo dopo le vacanze è infatti previsto per il 18 agosto, alle 17.30, al Palaporada di via alla Porada. Il tecnico Girolamo Lobasso potrà cominciare nella circostanza a lavorare con quasi tutti gli elementi che comporranno lorganico a sua disposizione.
Scritto da Hockey Seregno
- Pubblicato il 01/08/2008
I soli assenti saranno Luca Marchini, cui dopo gli europei di Oviedo, che lo hanno visto protagonista con la casacca della nazionale, è stata concessa una settimana di riposo supplementare, e Luigi Marzella, che rientrerà con un paio di giorni di ritardo da Giovanizzo, per motivi familiari. Addetti ai lavori ed appassionati potranno iniziare a conoscere in questa sede i nuovi arrivati Giovanni Fontana, portiere ventinovenne, prelevato dalla Infoplus Bassano, Adrian Enriquez, difensore trentanovenne, italoargentino, che tornerà allattività agonistica dopo un anno sabbatico, e Davide Santeramo, attaccante ventunenne, proveniente dalla Pattinomania Matera. Sicura è inoltre la presenza anche di Oscar Oviedo, che sbarcherà dalla natia Argentina con almeno una settimana di anticipo.
Nel frattempo, in attesa di perfezionare lingaggio dellattaccante che ancora manca per completare la rosa, la società sta per lanciare il suo nuovo portale internet, che nel giro di qualche settimana potrà essere cliccato allindirizzo www.seregnohockey.it.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.