Ripor Thiene - Viareggio H. 6-3
RIPOR THIENE: Cattelan, Casarotto, Berto, Marchioretto, Farinon, Zarantonello, Rizzato, Brendolin, Dalmonte, Comin. All.gioc. Casarotto
VIAREGGIO: Corona, Xiloyannis, Verona, Santucci, Derinaldis, Polacci, Bruelli, Deinite, Garofalo. All. Facchini
Marcatori pt: Polacci 18’, St: Casarotto 9’, Polacci 10’ e 20’, Zarantonello 13’, Brendolin 21’, 23’ e 24’, Berto 23’.
Arbitro: Antonacci
Grande prestazione dell’Spv Viareggio Hockey a Thiene, nonostante il risultato finale di 6-3 che la vede sconfitta. Una partita giocata senza timori reverenziali, un primo tempo col vantaggio del Viareggio per un gol di Polacci (tutte sue le tre reti).
Nel secondo tempo il risultato è in favore del Viareggio fino a 5’ minuti dalla fine. Cinque minuti in cui il Thiene ha recuperato dal 2-3 e ha fatto sua la parta segnando quattro reti consecutive.
“Ci abbiamo creduto fino alla fine – dice coach Facchini – la squadra ha giocato molto bene, abbiamo messo sotto per quasi tutta la partita la prima della classe, in casa propria , e non è impresa da poco. Peccato che negli ultimi cinque minuti – conclude Andrea Facchini – abbiamo commesso errori ed abbiamo regalato una partita che potevamo fare nostra”. Peccato, ma ci stava di perdere a Thiene, domani ci sarà, nel turno infrasettimanale, il Vercelli e sarà importante vincere per rimanere tra i primi".