Il Vercelli si pensa in grande e si affida a Franco Amato
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 13/11/2010
Si è svolto al PalaPregnolato di Vercelli giovedì 11 novembre l'incontro tra la Società Hochey Amatori Vercelli e i media che si occupano di sport. Presenti per la Società giallo verde il Presidente Salvatore Tarsia, il VicePresidente Isidoro Licata e il neo Presidente Onorario StefanoCorona oltre ai giocatori Perin e Amato.
La Dirigenza con grande soddisfazione ha presentato i nuovi innesti della squadra di A2: Perin e Amato che sono stati tesserati a novembre e quindi potranno scendere in pista a partire dal 1 gennaio 2011. Inoltre Franco Amato ricoprirà anche il ruolo di allenatore dell'Amatori Vercelli dal prossimo 15 novembre.
A presidere l'incontro è stato il Presidente Onorario del team giallo verde Stefano Corona, l'Immobiliare Corona già sponsor della Società di via Restano nella stagione passata ha confermato il suo interesse per i programmi futuri della Società e del gruppo dirigenziale.
Ancora una volta la Corona Immobiliare - ha dichiarato Corona - è impegnata a dare supporto a quelle realtà sportive che hanno scritto pagine importanti della storia sportiva vercellese a livello internazionale e che oggi con grandi difficoltà cercano di investire nei giovani per mantenere vivo il mito sportivo della città di Vercelli. Ho particolarmente a cuore il futuro dei giovani pattinatori e sono sicuro che l'apporto di Ario, allenatore di grande
esperienza e qualità del settore giovanile dell'Amatori Vercelli darà i suoi frutti per il futuro di questo magnifico sport.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.