Il Valdagno dà ascolto ai suoi tifosi e riprende Nicolia
E' questione di ore e di dettagli, ma non ci sono dubbi sull'esito finale: Carlos Nicolia vestirà per un altro anno ancora la maglia del Valdagno. Dopo una settimana in cui sembrava sancito il divorzio, le parti si sono riavvicinate anche per la volontà unanime dei tifosi che non hanno mai accettato di separarsi dal loro campione.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 17/06/2011
A confermare la voce che ha iniziato a circolare nel primo pomeriggio è il presidente del Valdagno Dino Repele: "Dobbiamo ancora sottoscrivere il nuovo accordo, ma c'è la volontà comune di continuare".
Sarà quindi un venerdì 17 tutt'altro che sfortunato per i tifosi del Valdagno che sono, indirettamente, i veri artefici di questo riavvicinamento in extremis. Sono stati loro, per tutta la settimana, a mobilitarsi per far cambiare idea alle parti: un recalcitrante Nicolia da una parte, una società piccata per il comportamento del suo fuoriclasse dall'altra. Una trattativa difficile nella quale avrebbero avuto un peso anche le autorità cittadine.
Domani dovrebbe essere il giorno della firma del nuovo accordo. Appena 24 ore prima della partenza di Nicolia per l'Argentina dove lo attende il figlio Cristiano (nato qualche giorno fa) e la lunga preparazione con la nazionale albiceleste per il mondiale di San Juan.
Poi, da ottobre, il "fenomeno" farà nuovamente sognare i tifosi del Valdagno.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.