Il Valdagno cerca il bottino pieno con la Rot. Novara
Messe nel cassetto le prime undici giornate dellandata, dopo la lunga sosta per le festività natalizie riprende, lunedì 5, la corsa del massimo campionato, giunto a meno due dal giro di boa. La Toyota Marcante nel primo match del nuovo anno riceverà al PalaLido la Rotellistica Novara dellex indimenticato Marco Motaran.
Scritto da Hockey Valdagno
- Pubblicato il 02/01/2009
La chiusura del 2008 è stata di quelle con il botto. I biancocelesti hanno centrato il blitz (6-2) in casa di quellIngraph Seregno che aveva la difesa meno battuta del campionato. Vittoria preziosissima quella della Toyota, che ha permesso di ridurre a -1 il divario dal Bassano (sconfitto 9-3 a Follonica) e contemporaneamente di consolidare il quarto posto.
La Toyota Marcante ha ripreso a lavorare, dopo la sosta natalizia, lunedì 29. Il solo Puzzella, che ha trascorso il periodo di riposo in Argentina, è ritornato alla base alla fine della scorsa settimana. Buone le prime indicazioni per mister Zini, dopo le amichevoli disputate a Montebello e a Sandrigo. A quanto sè visto il gruppo non ha perso minimamente lo smalto che aveva esibito anche in quel di Seregno nellultimo match dellanno.
Il morale è quindi molto alto. Ma anche contro la Rotellistica Novara sarà utile mettere in pratica quanto Rigo e compagni hanno applicato fin dalla gara con il Barcellona: prima di tutto difesa alla morte con tutto il collettivo e solo dopo attacco.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.