Il Valdagno cambia sponsor: la Eco.El. passa la mano
Grosse novità in casa biancoceleste allalba della nuova stagione 2007-2008. La Eco.El. passa il testimone di sponsor primario, ma resta sempre legata allhockey biancoceleste come secondo. Per buona pace di tifosi e sostenitori, quindi, niente aria di defezioni ma segnali concreti di una società che sta cercando di rafforzarsi le spalle.
Scritto da Hockey Valdagno
- Pubblicato il 25/08/2007
- Come si è arrivati a questo punto?
Niente di clamoroso spiega Marco Corà, titolare della Eco.El.-, si tratta dun turnover programmato e auspicato fin dal mio arrivo. Quando presi limpegnativa eredità dalla Marzotto lanciai subito un appello affinché altre forze imprenditoriali mi affiancassero. In questo quadriennio abbiamo lavorato bene tutti e il risultato è una società che fa gola a trecentosessanta gradi anche a livello dimmagine. Se non si fosse aperta la possibilità per un altro sponsor primario, comunque, avrei sostenuto nuovamente limpegno da primo sponsor.
Il passaggio di testimone trova un Marco Corà emozionato (come quando una figlia si sposa), ma anche convinto della bontà delloperazione.
- Corà, come giudica questa ripartenza?
La ritengo assai positiva per il bene della società spiega-. Si dà la possibilità ad altre forze di portare nuovo entusiasmo, qui nessuno si sente primattore. La ragione conferma che è difficile andare avanti da soli, anche gli sponsor devono fare squadra. Chi sarà in prima fila troverà una nuova squadra che può puntare davvero molto in alto.
- Presidente Repele, si ritiene soddisfatto di come si stanno evolvendo le cose?
Con il nuovo sponsor primario ci sono contatti ben avviati afferma il massimo dirigente-, ma per questioni tecniche lufficializazione sarà possibile solo nei prossimi giorni. Tengo a sottolineare che Corà fin dallinizio ha creduto in noi, ci ha dato apporto, spinta, ha portato una ventata di freschezza e voglia di migliorare. In questo quadriennio di sponsorizzazione primaria targata Eco.El. abbiamo collezionato grossissimi risultati e per questo Marco Corà va ringraziato. Anche per la efficace spinta e la nuova determinazione che ha portato. Sono felice che rimanga in società, lo considero un grande amico non solo personale ma anche di tutto lhockey valdagnese. Il legame con la Eco.El. sicuramente è più forte che mai!.
Soddisfazione pure dal settore marketing.
Il lavoro costante di squadra è il segreto del successo così il responsabile Chicco Rossino-. Continuiamo a portare avanti un progetto, consci che niente viene per caso e che pure anche i tanti piccoli sponsor che ci affiancano sono fondamentali.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.