Il Valdagno batte il Lloret e vola in finale
Trascinata da un Nicolia in serata di grazia la squadra vicentina batte nettamente gli spagnoli del Lloret e oggi pomeriggio contenderà la coppa Cers ad un'altra squadra spagnola, il Tenerife, che ha eliminato i connazionali del Blanes. In serie A1 decisi tutti gli accoppiamenti dei play off. Seregno pareggia a Sarzana e riporta la Brianza in serie A1.
Scritto da Lega Nazionale Hockey
- Pubblicato il 20/04/2008
Giornata di verdetti per l'hockey pista italiano. In campo internazionale grande risultato per il Toyota Valdagno che, nella seconda semifinale della Final Four di Coppa Cers, in corso di svolgimento a Dinan (Francia), batte per 6-2 gli spagnoli del Lloret e vola in finale. Domani alle 17 (in diretta streaming e su www.legahockeytv.it e in differita su Rai Sport Satellite alle 21.30) la finalissima contro il Tenerife.
Per quanto riguarda il campionato italiano il Seregno, pareggiando per 2-2 a Sarzana, conquista la promozione in A1, già raggiunta sabato scorso dalla Rotellistica Novara.
In A1 decisi gli abbinamenti dei quarti di finale al meglio delle tre partite (la prima in casa della squadra peggio classificata) che scatteranno sabato prossimo : Follonica-Breganze, Bassano 54-Amatori Sporting Lodi e Gcg Viareggio-Hockey Novara. Sicuro anche labbinamento fra Trissino e Valdagno, attualmente appaiate a 49 punti: in caso di arrivo a pari punti primo il Trissino per la miglior differenza reti negli scontri diretti. Il Valdagno recupererà lultima di regular season giovedì a Follonica e dovrà conquistare almeno un punto per avere il vantaggio del campo.
Se vuoi cancellarti dalla mailing list della Lega hockey scrivi a: info@legahockey.it
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.