Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Valdagno affronta il Novara da vincitore della regular season


La partita è poco più di un buon allenamento in vista dei quarti dei play off dato che entrambe le squadre sono già sicure delle rispettive posizioni in classifica.

Scritto da Luigi Cristina - Pubblicato il 30/04/2013 - 11:49 - Ultima modifica 03/05/2013 - 17:15

Questa sera al Palalido va in scena l’ultimo match della regular season. Il Valdagno affronta il Novara con il primo posto già in tasca matematicamente. Sono 67 i punti che la squadra di mister Vanzo ha conquistato in pista nel corso di una stagione regolare spettacolare, frutto di 22 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte. Sei in più del Viareggio, secondo in classifica a 61. Il Novara è sesto con 37 punti in un situazione tranquilla avendo 5 punti di vantaggio sul Breganze mentre la quinta piazza occupata dal Forte dei Marmi è lontana 8 lunghezze.
Insomma la partita di martedì sera non cambierà il destino delle due squadre impegnate, ma sarà sicuramente l’occasione per vedere all’opera il Valdagno stellare e il Novara che ha disputato una buona stagione: lo spettacolo è assicurato.
Pedro Gil è in odore di stecca d’oro, una stagione eccezionale la sua, coronata fino ad ora da 58 goal che lo collocano in vetta alla classifica marcatori. Terzo è Carlos Nicolia con 49 reti.
Sabato è già in programma gara1 dei quarti di finale scudetto quindi la partita contro il Novara servirà anche per far ruotare tutti i giocatori in vista dei tanti impegni ravvicinati che attendono la squadra. 

Parole chiave: Serie A1, Giornata 26, Valdagno, Novara,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.