Manca poco meno di un mese al fischio di inizio del Trofeo delle Regioni che prenderà il via il prossimo 25 aprile a Follonica e Castiglione.
Sarà l'edizione più corposa e partecipata di questa manifestazione dedicata alla memoria di Raul Micheli e divenuta ormai uno degli appuntamenti più prestigiosi ed attesi dell'hockey giovanile italiano. Merito della Lega Nazionale Hockey che, per la prima volta, ha stanziato contributi a favore dei comitati regionali che partecipano, le cui spese di vitto e alloggio sono da sempre a carico del Follonica Hockey che organizza e ospita la manifestazione.
Nove in tutto le regioni che prendono parte al torneo: Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Campania e Piemonte partecipano al massimo livello, con rappresentative in tutte e quattro le categorie (allievi, primavera, juniores e under 23); Liguria e Puglia con tre rappresentative, Basilicata con due, Friuli Venezia Giulia con una. Ventinove in tutto le squadre iscritte nelle quattro categorie per un totale di poco meno di 300 atleti, selezionati a livello regionale in rappresentanza di quanto di meglio c'è su tutto il territorio nazionale.
Come sempre hockeypista.it seguirà da vicino il Trofeo delle Regioni attraverso le pagine speciali in cui potete trovare il calendario completo di tutte le partite.
Per accedere alle pagine speciali, cliccare nel menu di destra su "Settore Giovanile" e poi selezionare in alto a sinistra le categorie del Trofeo delle Regioni.
E' possibile accedere direttamente ai calendari cliccando sui link riportati di seguito.
Categoria
Allievi
Categoria
Primavera
Categoria
Juniores
Categoria
Under 23