Il Trissino stravince e sommerge di gol il Roller Novara
Buona per il Gemata Trissino la seconda uscita del campionato disputata tra le mura amiche, tre punti molto utili che proiettano la squadra di Marozin nella parte alta della griglia grazie alla differenza reti. Un inizio gara molto teso sotto il profilo del gioco ad inaugurare gli incontri casalinghi supportati da una generosa cornice di pubblico.
Scritto da Hockey Trissino
- Pubblicato il 18/10/2006
Il Roller Novara è stato un avversario nel corso del primo tempo subendo due gol, è diventato uno sparring partner nella seconda frazione di gioco, colpito a ripetizione otto volte. Al 19' Randon porta in vantaggio il Gemata trasformando un rigore, vanno più volte vicino al gol Pallares e Conte, negli ultimi secondi Nicoletti approfitta di un rimpallo favorevole e raddoppia. Nella ripresa il Novara si eclissa e il Gemata dilaga. Il pubblico si diverte, anche perché assiste a delle azioni d'attacco da manuale. Randon, Pallares e Mastropierro segnano una doppietta, Barberi una tripletta. A 7 minuti dalla fine fa il suo debutto in serie A il portiere sedicenne del Gemata, Cristian Ramina, accolto dagli applausi del pubblico, subisce un gol a freddo e poi recupera vigore sbarrando la strada alle ultime azioni del Roller Novara.
Obbiettivo centrato quindi e pronti ad affrontare una trasferta difficile, a Prato, se non altro per la tremenda voglia di riscatto dei toscani reduci da due pareggi consecutivi che potrebbero minare la conferma di terza forza del campionato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.