Il Trissino ritrova un grande Randon e cala il poker
E arrivata dopo una partita difficile ed intensa, contro una squadra vogliosa di punti e ben arroccata in difesa la quarta vittoria consecutiva di Oviedo e compagni. Ritorna come grande protagonista il capitano di tante battaglie, Eddy Randon che, chiamato a dare il suo contributo, a metà del secondo tempo capitalizza due assist con il contagiri del bomber Tataranni con altrettante realizzazioni a tu per tu con il portiere ospite.
Scritto da Hockey Trissino
- Pubblicato il 09/02/2009
Anche nel primo tempo il Tata aveva smarcato Pallares solo davanti alla porta del bravissimo estremo ospite Dal Zotto e il catalano aveva capitalizzato la palla del bomber per il vantaggio Gemata.
La gestione trissinese non è però delle migliori e il Castiglione approfitta e si riporta sul pari con una botta da fuori di Martelli.
E un super Oviedo tornato a livelli mondiali già da diverse gare a blindare la difesa di casa e il contropiede trova Dal Zotto, come allandata in serata molto positiva, a limitare il passivo al minimo.
Loccasione più ghiotta ancora prima laveva sprecata, incredibilmente a porta vuota, Randon che però trovava nel secondo tempo il modo di farsi perdonare con la sua doppietta vincente.
Chiude tutto il Trissino nel finale, anche se con qualche apprensione di troppo, con la rete del talento De Oro che sfrutta lassist di Amato e batte per la quarta volta il Castiglione.
Gli ospiti possono giustamente recriminare per un goal non visto dallarbitro sul 2 a 1 che avrebbe potuto riaprire lincontro. Unica nota negativa della serata per i locali il cartellino rosso rimediato in modo chiaramente ingiusto da Pallares che dovrà saltare la trasferta di martedì 17 a Viareggio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.