Il sogno play off del Roller Bassano passa dal match con il Lodi
Mister Zonta non lo ammetterebbe neppure sotto tortura ma questo Roller, che dice ancora di puntare allobiettivo salvezza, rischia proprio di finire in zona playoff. Dopotutto, 18 punti in 12 partite i biancororossi, da quando militano nella massima serie non gli avevano certo mai visti. E il girone di ritorno non è ancora finito.
Scritto da Roller Bassano
- Pubblicato il 09/01/2009
Terminerà, infatti, solo questa sabato al PalaBassano (fischio dinizio alle 20.45, arbitra Davoli) dove è attesa lAmatori Lodi, formazione che attualmente occupa il penultimo posto del seeding e dunque diretta concorrente per la permanenza in A1. Arriviamo a questo incontro decisi a portare a casa i tre punti ammette senza peli sulla lingua Filippo Nicoli anche se i giallorossi sono una squadra da non sottovalutare. E lesperienza larma su cui possono contare i lombardi, che vantano una formazione non certo giovanissima, ma infarcita di nomi di tutto rispetto, a partire da quel Roberto Crudeli che, questanno arriverà pure a 46anni, ma in pista riesce ancora a dare la paga a molti. E non dobbiamo certo dimenticare Monteforte ed Alan Karam continua Nicoli che tante volte in passato ci hanno castigati.
Da parte sua, comunque, il Roller nella trasferta di lunedì a Giovinazzo ha dimostrato di aver lavorato sulla propria solidità mentale, riuscendo a ribaltare il risultato a 9 dalla fine. Siamo stati spesso tacciati di non avere carattere conclude il portiere biancorosso - ma in Puglia abbiamo dato dimostrazione di avere finalmente testa. Ora siamo chiamati alla conferma e dovremmo farlo già a partire da stasera.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.