Ingraph Seregno-Mb-Sia Roller Bassano 2-3
Marcatori: pt.: 133Santeramo (S); st.: 049 Santeramo (S), 121 Videla (R), 1049 Sgarbossa (R), Panizza (R).
Ingraph Seregno: Fontana, Flores, Santeramo, Oviedo, Achilli, Enriquez, Marchini, Unac, Martella, Belgiovine. All.: Lobasso. Mb-Sia Roller: Russo, Negrello, Panizza. Videla, Camporese, Sgarbossa, Cavallin, Marangoni, Battaglia, Nicoli. All.: Zonta Arbitro: Di Domenico di Modena
Videla e compagni possono continuare a sognare. Anche sul difficile campo del Seregno i bassanesi hanno confermato il meritato ruolo di autentica sorpresa di inizio stagione, superando i lombardi di una sola lunghezza.
A sbloccare il risultato solo dopo 1330 del primo parziale di gioco è il pericolo numero uno dell Ingraph, Davide Santeramo. Sempre il lex Salerno punisce gli ospiti biancorossi anche pochi secondi dal ritorno in pista. Una rete che gli vale la doppietta personale e che regala al biancoverdi il momentaneo 2-0.
Un risultato poco veritiero per quanto visto in pista. Gli ospiti non si arrendono e come ordinato dalla panca da mister Zonta, lottano su ogni palla. Già al minuto 121è Videla ad accorciare le distanze, ma non basta. La svolta decisiva arriva quasi a metà del parziale. Accade tutto in un minuto: al 1049 Sgarbossa agguanta il pareggio e al 1153 è Panizza a realizzare la rete del definitivo 2-3. La rete che regala ai biancorossi ancora tre punti e la soddisfazione di restare in vetta.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.