Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Seregno rimonta a Molfetta, poi crolla e perde


Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 28/02/2010
MOLFETTA - SEREGNO 7-4
MOLFETTA: Puzzella (p), Spadavecchia, Vianna, Piscitelli, Cirilli, Ambrosio, Derobertis, Bertran, Marzella, Belgiovine (p).
SEREGNO: Ortogni (p), Santeramo, Amato, Mariani, Marchini, Rodriguez, Gomez, Lombino, Volpe (p). All. Colamaria
MARCATORI PRIMO TEMPO: 0'57 Ambrosio (M), 9'58 Spadavecchia (M), 19'12 Cirilli (M), 20'47 Gomez (S), 24'27 Gomez (S).
MARCATORI SECONDO TEMPO: 1'42 Gomez (S), 2'28 Vianna (M), 8'31 Ambrosio (M), 11'08 Gomez (S), 13'08 Ambrosio (M), 16'58 Bertran (M).
ESPULSIONI: Cirilli (p.t, Molfetta), Marchini (s.t., Seregno)
SPETTATORI: 500 circa

Va sotto tre a zero, come è già accaduto altre volte in stagione recupera (in questo caso fino al tre pari), ma poi crolla. Insomma, cambiano le partite ma purtroppo non cambia l'Ingraph Seregno che perdendo a Molfetta piomba al terz'ultimo posto in classifica, in piena zona playout. C'è poco da salvare nella trasferta sul campo della Goccia di Sole, compagine che sin dalle prime battute mostra tanta voglia di vincere e tantissimo agonismo. Va a segno dopo neppure un minuto con Ambrosio, raddoppia con Spadavecchia al nono minuto e fa addirittura tris con Cirilli. Seregno già a picco, ma non affonda del tutto. I cinque minuti da squadra da playoff, tanto per cambiare, la squadra di Colamaria li sforna anche a Molfetta. Questa volta il protagonista è Gomez che, tra il 20'47 del primo tempo ed il 1'42 della ripresa sigla tre reti e porta i suoi in parita. Chiarissimo segnale, anzi emblema di quello che avrebbe potuto essere e che invece non è stato e non sarà. Infatti arriva il solito crollo, Vianna ed Ambrosio riportano nuovamente in vantaggio la Goccia di Sole (5-3) con l'ultima fiammata targata Ingraph che serve solamente a tener viva una speranza che non ha nessuna ambizione di esistere. Il 5-4 di Gomez è, infatti, una gioia effimera, perchè prima Ambrosio e poi Bertran rilanciano le quotazioni di Molfetta, mentre il Seregno in un 2010 sino ad ora tragico torna in Brianza ancora a bocca asciutta.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.