TRISSINO - SEREGNO 4-6
TRISSINO: Crestan E. (p), Nicoletti, Negrello, Sgarbossa, Marangon, Bertinato, Hernandez, Pasquale, Crestan A., Pellizzaro (p) n.e. All. Cogo
SEREGNO: Ortogni (p), Santeramo, Cavani, Marchini, Rodriguez, Gomez, Mariani, Lombino, Ventra (p) n.e. All. Colamaria
ARBITRI: Carmazzi-Giombetti
MARCATORI PRIMO TEMPO: 7'15 Pasquale (T), 15'38 Rodriguez (S).
MARCATORI SECONDO TEMPO: 13'48 Gomez (S), 14'53' Gomez (S), 15'06 Rodriguez (S), 15'46' Bertinato (T), 17'43 Bertinato (T), 21'03 Gomez (S), 23'27 Bertinato (T), 23'32 Rodriguez (S).
ESPULSIONI TEMPORANEE: Bertinato (2' nel primo e nel secondo tempo).
SPETTATORI: 100 circa
E' l'unico match che si è disputato nella giornata di sabato (gli altri sono stati rinviati a causa degli impegni europei di parecchie formazioni) e per i biancoverdi la formazione è largamente rimaneggiata a causa della mano pesante del giudice sportivo (potete leggere il comunicato federale sul sito) nei confronti di Amato e Pellice. Convocati dunque anche Mariani e Cavani, in porta torna Ortogni e nel primo tempo l'Ingraph sembra ancora giocare con la paura che ha caratterizzato tutta la prima parte di stagione. I brianzoli si sbloccano in avvio di ripresa andando a segno per ben due volte con un super Gomez che nel giro di un minuto e cinque secondi porta il Seregno sul 3 a 1. La squadra di Colamaria ha però abituato i propri tifosi alla sofferenza e così sarà anche in quel di Trissino. Sembrano chiusi i giochi quando Rodriguez a dieci minuti dalla conclusione porta i suoi sul 4-1, ed invece ci sarà ancora da soffrire. Uno-due di Bertinato che riapre completamente i giochi (3-4), Gomez sembra nuovamente poter mettere al sicuro la sua Ingraph (3-5), ma ancora Bertinato a -1'33 dalla fine va a segno per il 4-5 che dovrebbe dare pepe al finale di gara. Per qualche secondo l'Ingraph vede i fantasmi del match di sette giorni prima contro il Viareggio, ma a togliere le castagne dal fuoco ci pensa Rodriguez che firma la giornata tutta argentina dell'Ingraph andando a segno dopo soli cinque secondi dalla marcatura del Trissino. Questa volta sì che è finita, per il Seregno tre punti importanti nella (ora meno disperata) rincorsa ai playoff.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.