Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Il Sarzana va a Montale in cerca di altri punti


Il Sarzana in cerca di altri 3 punti si reca a Montale per affrontare l' United Symbol La Mela neo formazione proveniente dalla serie B con problemi di organico a causa delle squalifiche di Damiani e Biolchini.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 16/11/2007
Trasferta a Montale nei pressi di Modena per il Sarzana che incontrerà l’United Symbol la Mela. La formazione di Sternieri, è salita quest’anno dalla serie B, con un organico che è rimasto tale a quale allo scorso anno, tesserato da poco un giocatore spagnolo Borras che è in Italia per il progetto di studio Erasmus e proviene dalla 1^ divisione catalana, equivalente alla nostra serie B. La Mela dovrà fare a meno del suo elemento di punta Damiani ma anche di Biolchini, ex giocatore dell’Amatori Reggio Emilia. entrambi espulsi nel match perso 4 a 1 contro il Montebello, dove sono “volati” sei cartellini blu e due rossi. Penultima posizione per gli Emiliani con un solo punto a fianco del Matera, sicuramente determinati ad approfittare del fattore campo per ottenere la prima vittoria. Il Sarzana galvanizzato da una splendida vittoria sul Thiene, sembra aver ritrovato i ritmi giusti, riuscendo a trasformare le in gol le azioni e non è intenzionato a cedere punti. I requisiti e i presupposti ci sono per vincere ci sono, tutto sta saperli sfruttare al meglio, ma il Presidente Corona lancia un monito ai suoi: “ Mai abbassare la guardia e mai sottovalutare un avversario, Pordenone insegna! Due anni fa ci si recò a Pordenone convinti di farne un boccone e si tornò a casa con una sconfitta, concedendo alla squadra friulana l’unica vittoria di tutta la stagione!” Nella’mabiente c’è comunque grande fiducia in questo quintetto molto affiatato e ben amalgamato, a cui non mancano oltre alla tecnica, cuore e grinta: un cocktail fondamentale per ottenere risultati di un certo livello. Rosa al completo per Paolo De Rinaldis con Gianassi, Ramirez, Vecoli, Natante, Taylor, Rossi, Cuppari, Borsi, Di Donato e Ciuffani. Sugli altri fronti scontro importante tra Molfetta e Seregno. Si gioca sabato alle 20.45 al Palasporto di Montale Rangone arbitra il Sig. Fronte
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.